AGENDA COMO 2030 SALUTA FAVOREVOLMENTE LA DISPONIBILITA’ DI BARBARA MINGHETTI

  • Pubblicato il Gio 25 Novembre 2021 alle 17:34

Agenda Como 2030 saluta favorevolmente la disponibilità di Barbara Minghetti a costruire una candidatura condivisa a Sindaca di Como: un’iniziativa coraggiosa e importante, che ci vede in sintonia e favorevoli.
Il profilo della candidatura corrisponderebbe infatti a quello che Agenda Como 2030 ha già tracciato da alcuni mesi in parallelo all’elaborazione del suo programma e che è stato sempre proposto nel corso degli incontri con i potenziali alleati del centrosinistra.


Barbara Minghetti, per professionalità, competenze e personalità ci sembra la figura in grado di costruire attorno ad un progetto condiviso una coalizione in grado di governare Como per la prossima consiliatura restituendo alla Città il ruolo e l’importanza che le spetta.


Noi sosterremo il suo sforzo di coinvolgere quanti più cittadini e forze possibili per lavorare a un radicale miglioramento della città, dei suoi servizi e del benessere dei comaschi.

Per questo è necessario costruire reti ed alleanze atti a contrastare ogni deriva sovranista o populista.


Ci dichiariamo sin da ora disponibili ad incontrare Barbara Minghetti per illustrarle e confrontare con lei i rispettivi programmi e la visione di coalizione che la dovrà sostenere nel lungo percorso della campagna elettorale prima, e del governo di Como poi.

Articolo Correlato:

Condividi

Articoli Popolari